Calciomercato.com

  • Milan in porta, perchè non Sirigu?

    Milan in porta, perchè non Sirigu?

    Di talento, ma troppo spesso sottovalutato, bistrattato. Salvatore Sirigu in Champions League contro il Bayer Leverkusen ha dimostrato una volta di più di essere uno dei migliori portieri d'Europa, parando un rigore a Rolfes e sfornando una prestazione da urlo, che ha evitato una brutta figura a Ibra e compagni. Ancora una volta il migliore tra i migliori, un deja vu da quando indossa la maglia del PSG, che è al lavoro per rinnovargli il contratto in scadenza nel 2015. L'intenzione di Blanc è di puntare sul vice Buffon in Nazionale per i prossimi anni, quella del giocatore di restare a Parigi, si tratta solo mettere nero su bianco.

    TERZO INCOMODO - Eppure dall'Inghilterra sono convinti che tra Sirigu e il Paris Saint-Germain possa inserirsi Hugo Lloris, numero uno del Tottenham e della Francia, che a fine stagione in caso di mancata qualificazione degli Spurs all'Europa potrebbe lasciare Londra. Il processo di "francesizzazione" del PSG, oltre a Pogba e Varane, secondo la stampa inglese prevede l'arrivo anche dell'ex portiere del Lione, che non ha mai escluso un ritorno in Francia.

    MILAN, CHE FAI? - Salvatore Sirigu potrebbe essere il portiere giusto per il Milan, che salvo sorprese a giugno pensionerà Christian Abbiati. Classe 1987, nel giro del gurppo azzurro, l'ex Palermo è l'uomo giusto per chiudere, una volta per tutte, la saracinesca, dopo anni di incertezze ed errori. Serve un investimento importante, ma il risultato è assicurato.

    Altre Notizie