Milan, Pioli chiede Pezzella: la richiesta della Fiorentina e il nodo Duarte

151
Il Milan continua a lavorare al mercato in entrata e in uscita, in attesa di nuovi sviluppi sul fronte Zlatan Ibrahimovic. Serve un difensore centrale per completare la batteria a disposizione di Stefano Pioli e tra i profili sondati - come anticipato da calciomercato.com - c’è German Pezzella. Ieri il suo agente, Martin Ariel Guastadisegno, ha incontrato la dirigenza rossonera a Casa Milan: il difensore argentino è un pallino di Pioli, che lo ha allenato alla Fiorentina.LA SITUAZIONE - Già la scorsa estate il nome di Pezzella era stato accostato al Milan e ora è tornato d’attualità. Il classe 1991 è l’alternativa più economica a Nikola Milenkovic, valutato 40 milioni dal club viola. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, la Fiorentina chiede tra i 18 e i 20 milioni di euro per Pezzella e il Milan ha provato a offrire al club viola il cartellino di Duarte per abbassare la richiesta economica. Oltre a Romagnoli e Kjaer, infatti, ci sono in rosa solo il brasiliano e il giovane Gabbia.
SCAMBIO DIFFICILE - La priorità del Milan è prendere un difensore al posto di Duarte, considerato in uscita dal club e pagato 10 milioni dal club la scorsa estate. Lo scambio con la società viola è molto difficile, il profilo di Duarte non è tra le priorità della Fiorentina che per il momento ha preso tempo. La trattativa per Pezzella resta complicata, per le richieste viola e per il nodo Duarte ancora da sciogliere, ma il Milan vuole provarci e fa sul serio per l'argentino.
abbiamo una difesa pessima, ! La peggiore tra le 7/8 squadre che ambiscono all'Europa. Romagnoli e Theo, il resto é una pena. MANCANO 2 DIF C ( 1 DI PRIMISSIMA FASCIA) E 3 LATERALI (1 DX SEMPRE DI PRIMISSIMA FASCIA) E GLI ALTRI (1 DIF C , 1 LAT DX, 1 LAT SX) GIOVANI DI PROSPETTIVA MA FORTI.
POI UN C C TOP, UN EST DX TITOLARE DI PRIMISSIMA FASCIA E INFINE UNA PUNTA CHE GIOCHERÀ LE TANTE PARTITE CHE IBRA NON SAFÁ IN GRADO DI DISPUTARE.
MILENKOVIC, TOBIDO ,DUMFRIES, AURIER, SOUMARÉ, CHIESA,JOVIC.
PER AMBIRE ALLA CHAMPIONS, ADESSO
MILENKOVIC, CHIESA, JOVIC. SENZA COPRIRE QUESTI TRE RUOLI , NON CI SONO SPERANZE.
COME SIAMO ADESSO , IL SESTO POSTO ,SAREBBE MIRACOLOSO.
151