Calciomercato.com

  • Milan, Pioli: 'Episodi decisivi, ma abbiamo perso meritatamente. Crediamo alla qualificazione'

    Milan, Pioli: 'Episodi decisivi, ma abbiamo perso meritatamente. Crediamo alla qualificazione'

    Stefano Pioli, allenatore del Milan, a Mediaset ha commentato così il ko contro il Porto: "​Gli episodi possono determinare il risultato, ma siamo stati in difficoltà. Loro hanno fatto meglio per lucidità e tecnica, e per come sono stati sul campo. Non abbiamo cominciato bene, dovevamo gestire meglio la palla, c’erano le situazioni per creare qualche pericolo in più ma non ci siamo riusciti”.

    QUALIFICAZIONE -  “La prestazione non è stata delle migliori, a questi livelli se non giochi con lucidità diventa difficile. Loro hanno fatto meglio di noi. Non abbiamo giocato da Milan, abbiamo perso meritatamente. Dobbiamo crederci. È facile dirlo, ma sarà più difficile metterlo sul campo. Abbiamo zero punti, ma le seconde sono davanti a noi di 4 punti. Ora ributtiamoci sul campionato, poi penseremo alla Champions più avanti. Abbiamo sbagliato serata”.

    ARBITRO - “Io devo pensare ad allenare bene la squadra, per quanto riguarda l’arbitro non voglio parlarne. Devo essere più concentrato per altre cose”.

    Altre Notizie