Calciomercato.com

  • Milan, Pioli: 'Gli infortunati stanno meglio, Ibra col Torino avrà minuti. Quarta partita in 9 giorni, i cambi...'

    Milan, Pioli: 'Gli infortunati stanno meglio, Ibra col Torino avrà minuti. Quarta partita in 9 giorni, i cambi...'

    Il tecnico del Milan Stefano Pioli è stato intervistato da Rai Sport alla vigilia del match degli ottavi di Coppa Italia contro il Torino. Ecco le sue parole:

    Sulla gara di domani: "Noi per mentalità e voglia di fare dobbiamo cercare di vincere ogni singola partita, siamo giovani e il club è prestigioso, il nostro obiettivo è passare il turno. Incontreremo un avversario determinato".

    Sugli infortunati: "Oggi stanno tutti meglio ma non hanno lavorato con la squadra, la rifinitura di domani sarà decisiva".

    Su Ibrahimovic: "Per lui sarà una tappa importante, la cosa principale è aver superato il guaio muscolare. Deve ritrovare ritmo e minutaggio in più, domani lo troverà".
              
    Poi a Milan TV:"Avevamo comunicato che sarebbe stata una stagione molto impegnativa ma molto stimolante, passando i preliminari di Europa League. Ora dobbiamo pensare a domani, non ci spaventa giocare ogni tre giorni: siamo una squadra giovane e vogliamo giocare, cresciamo piu con le partite che con gli allenamenti"

    Sulla Coppa Italia: "La Coppa Italia è importante, per arrivare in fondo sono solo cinque partite. Dobbiamo provarci, anche se sarà la quarta partita in nove giorni. Cambierò qualcosa, deve giocare chi è fresco, con un avversario che ci ha messo in difficoltà in campionato".

    Sui pregi: "Creiamo tanto e segniamo tanto, facciamo la partita, sono dati che ci danno sicurezza e convinzione per proseguire sulla strada giusta"

    Sui difetti: "Potremmo anche incappare in una giornata no, ma la voglia di fare la partita non verrà mai meno".

    Sul Cagliari: "Sarà importante, arriva da risultati negativi. Ma ora concentriamoci sul Torino".           

    Altre Notizie