Calciomercato.com

  • Milan, Pioli: 'Ibra è determinante, si può andare avanti insieme. Mercato? Non abbiamo bisogno di tanto'

    Milan, Pioli: 'Ibra è determinante, si può andare avanti insieme. Mercato? Non abbiamo bisogno di tanto'

    Stefano Pioli, allenatore del Milan, parla a Sky Sport dopo la vittoria sulla Sampdoria: "La cosa importante era giocare bene e vincere, noi potevamo pensare solo a noi. Il risultato di chi ci sta davanti è determinante. Abbiamo vinto una partita che potevamo chiudere anche prima, ma abbiamo fatto bene. Se è sempre di più il suo Milan? Si, siamo squadra. Abbiamo la fiducia dei risultati, anche con squadre forti, che ci hanno aiutati". 

    SU IBRAHIMOVIC - "Ibra è stato determinante per la nostra crescita e la sua condizione sta migliorando. Sta dimostrando di essere determinante. Ci sono le condizioni per andare avanti a livello tecnico. Sul lato economico, io posso fare poco. Lui mi dice che si trova bene, che è contento e lo dimostra col lavoro che fa tutti i giorni".

    SU REBIC - "E’ stato tolto sia per le scintille con Ramirez sia perché salterà il Cagliari. Ho voluto dare minuti a Leao, che non ne ha avuto molti. Non era il caso di mettere in rischio la gara con un’eventuale seconda ammonizione". 

    RINFORZI IN ATTACCO - "La società sta puntando sulla continuità e credo che qualche miglioria si possa avere. Ma penso che non abbiamo bisogno di tanti interventi, ma ci sono situazioni che vanno affrontate. Dobbiamo finire bene".

    Altre Notizie