Calciomercato.com

  • Milan, Pioli: ‘Tomori c’è. Berlusconi vuole Leao punta? Sono sempre d’accordo con lui’

    Milan, Pioli: ‘Tomori c’è. Berlusconi vuole Leao punta? Sono sempre d’accordo con lui’

    La vittoria col Tottenham ha rasserenato l’ambiente Milan. In conferenza stampa, Stefano Pioli ha parlato in vista dello scontro con il Monza di sabato pomeriggio: ecco le sue parole
     
    "La nostra forza è il nostro ambiente. Anche nelle difficoltà ci hanno fatto credere in noi stessi. L'affetto e il sostegno dei tifosi non è mai mancato, lo sentiamo forte e questo ci fa restare fiduciosi per il futuro". 
     
    MOMENTO - "Veniamo da 2 buonissime partite però dobbiamo pensare a vincere la prossima. Il prossimo risultato dirà come sta la squadra. Arriviamo da una settimana positiva, dobbiamo fare il massimo anche domani per vincere. Tutti vivono i risultati con la pancia, noi dobbiamo essere impermeabili sia alle critiche che agli elogi eccessivi. È il campionato che di dà la possibilità concreta di giocare la Champions anche l'anno prossimo. Ho visto le cose che volevo vedere. Mi piace il fatto di poter giocare con più moduli. Non so quanto andremo avanti così, domani sicuramente continueremo su questa strada". 

    NEMICI MAI - "Leao può fare il centravanti come ha detto Berlusconi? Io sono sempre d'accordo con lui".

    MONZA - "Vanno fatti i complimenti a Palladino per il lavoro che sta facendo. Dovremo stare attenti domani. All'andata il risultato è stato largo, ma per noi è stata una gara difficile. Dobbiamo giocare con fiducia: è una occasione che va sfruttata e per fare tanti punti. Massimo rispetto per una squadra che gioca bene".

    INFORTUNATI - "Tomori ci sarà. Bennacer no e non ci sarà nemmeno Calabria per un problema ad un muscolo dell'anca. Vranckx è pronto, sta facendo bene. Bennacer ha ancora qualche fastidio e quindi non ha senso rischiarlo. Mi auguro sia pronto per l'Atalanta. La condizione di Ibra sta migliorando. Anche domani sarà a disposizione".

    THIAW - "Io non scopro talenti, lo fa la società. Li faccio giocare quando li vedo pronti. Thiaw ha ottime qualità e tutto per diventare un difensore molto forte".

    ATTACCO - "Origi titolare? Giroud sta facendo bene ma anche il belga è pronto, vediamo che scelte farò per domani". 

    CDK - "La nostra forza è il gruppo, tutto si aiutano. Leao, Tonali e Kalulu hanno vissuto momenti simili a quello di De Ketelaere e quindi il sostegno a Charles è importante. Sono sicuro che ci darà delle soddisfazioni". 


     

    Altre Notizie