Calciomercato.com

  • Milan, Pobega: 'Vincere una coppa ci aiuterebbe a migliorare in mentalità'

    Milan, Pobega: 'Vincere una coppa ci aiuterebbe a migliorare in mentalità'

    Il centrocampista del Milan Tommaso Pobega ha rilasciato un'intervista a Sport Mediaset alla vigilia della gara contro il Torino, sua ex squadra, in Coppa Italia: 

    “È stato confermato più volte dal mister, da Maldini, dal capitano che vogliamo essere competitivi in ogni competizione e l’obiettivo è quello di vincere almeno una competizione, portare a casa una coppa per continuare il percorso e migliorare in mentalità e approccio a tutte le competizioni che affrontiamo”.

    MILAN-ROMA - “Più che chiederci cosa sia successo abbiamo cercato subito di analizzarla già il giorno dopo, abbiamo fatto con il mister una seduta video in cui siamo andati a vedere quali potevano essere i particolari da migliorare perché tutto sommato è stata una partita dominata, giocata molto bene, in cui magari c’è stata qualche disattenzione, qualche piccolo errore che ci ha punito e non ci ha fatto gioire come poteva essere giusto per quel che si è visto in campo”.

    GOL - “Diciamo che mi mancava da tanto il gol in Serie A, è stato bello farlo sotto la Sud. È stato un momento davvero bello esultare con loro, c’è stato poi del rammarico perché non è servito per portare a casa i tre punti però devo continuare a lavorare su questo e cercare di migliorare anche io”.

    BOMBER DI SCORTA - “Per caratteristiche sono uno che tende sempre ad accompagnare l’azione in fase offensiva. Ogni tanto puoi avere la fortuna, la palla può arrivare giusta, ci sono mille variabili”.

    Altre Notizie