Calciomercato.com

  • Milan, pochi cambi per Montella: la probabile formazione

    Milan, pochi cambi per Montella: la probabile formazione

    • Federico Albrizio
    Secondo impegno in International Champions Cup per il Milan e Montella è a caccia di conferme contro il Liverpool: la prova contro il Bayern Monaco ha lasciato buone sensazioni in casa rossonera e ora è necessario continuare su questa linea per proseguire al meglio la preparazione. Poco turnover per l'Aeroplanino, intenzionato a dare continuità di formazione.

    CONFERMATI - Nonostante qualche incertezza individuale la difesa ha lanciato buoni segnali e per questo dovrebbe essere confermata in blocco: Donnarumma tra i pali, Abate e Antonelli sulle fasce, coppia centrale Paletta-Romagnoli.

    KUCKA C'E' - Montolivo ha bisogno di  mettere minuti nelle gambe, Bertolacci deve confermare le indicazioni positive offerte contro il Bayern: potrebbe essere Poli a rifiatare per dare spazio a Kucka, che ha mostrato subito un'ottima condizione e scalpita per una maglia da titolare.

    RIPOSA NIANG? - Grande incertezza nel reparto offensivo, dove a parte Bonaventura sono due i ballottaggi: Suso sembra ancora in vantaggio su Honda, mentre Niang potrebbe riposare e dare una chance a Luiz Adriano al centro del tridente.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Suso, Luiz Adriano, Bonaventura.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie