Calciomercato.com

  • Milan: Poli non rinnova, la Juve ci pensa

    Milan: Poli non rinnova, la Juve ci pensa

    Un contratto in scadenza il 30 giugno 2017 che non ha intenzione, per ora, di rinnovare. Il futuro di Andrea Poli resta una nebulosa tutta da decifrare. Il centrocampista del Milan andrà in scadenza al termine della prossima stagione, ma il suo futuro in rosonero è tutt'altro che assicurato.

    IN CERCA DI SPAZIO E CONFERME - Dopo aver faticato a trovare spazio sia con Inzaghi che con Mihajlovic, il centrocampista classe '89 aspetterà di capire il futuro della panchina del club rossonero prima di discutere un possibile rinnovo. In stagione ha all'attivo soltanto 753 minuti giocati con sole 6 presenze da titolare fra campionato e Coppa Italia. Troppo poco per legarsi a lungo con il Milan.

    LA JUVE CI PENA - Per questo motivo, la Juventus ha iniziato a pensare all'occasione Poli. Se a gennaio 2017 il centrocampista sarà ancora in scadenza, il club bianconero si farà avanti per portarlo a Torino a parametro zero. Beppe Marotta e Fabio Paratici ne hanno già iniziato a discutere con il suo entourage con cui, già nel corso della prossima estate, verrà portata avanti l'operazione che potrebbe portare alla corte di Massimiliano Allegri, proprio dal Milan, Mattia De Sciglio

    Altre Notizie