Calciomercato.com

  • Milan: Poli per Kucka, Boateng trequartista

    Milan: Poli per Kucka, Boateng trequartista

    • Federico Albrizio
    Domenica contro la Sampdoria la prima novità era stata il modulo, con il passaggio al 4-3-1-2, contro il Carpi però Brocchi studia anche le prime rivoluzioni in termini di uomini: ancora una volta il reparto interessato sarà il centrocampo, ecco le probabili sorprese in casa Milan.

    CONFERMATI - Nessuna novità in difesa: Donnarumma tra i pali, Abate e Antonelli sulle fasce, Alex e Romagnoli in mezzo. Brocchi ha spiegato in conferenza stampa che qualche rotazione potrà esserci lunedì prossimo contro il Verona, con Zapata e De Sciglio in rampa di lancio.

    ARRETRA JACK, TOCCA A BOA E POLI - Le vere sorprese sono in mediana: out Kucka per squalifica e Bertolacci per infortunio, Montolivo sarà affiancato da Poli (che ha vinto il ballottaggio con José Mauri) e Bonaventura: Jack arretra la propria posizione per lasciare spazio a Boateng come trequartista, prima vera scommessa di Brocchi. Attenzione a Manuel Locatelli: il talento classe '98 potrebbe trovare spazio a partita in corso.

    COPPIA OK - Uno ha segnato, l'altro ha strappato applausi per atteggiamento e giocate: Bacca e Balotelli hanno convinto Brocchi, confermatissimi dal primo minuto.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Bonaventura; Boateng; Bacca, Balotelli.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie