Calciomercato.com

La lunga attesa, poi la fumata bianca: Maldini-Milan, rivivi la giornata del rinnovo

La lunga attesa, poi la fumata bianca: Maldini-Milan, rivivi la giornata del rinnovo

  • Redazione CM
21.05 - Finita la riunione tra Maldini e i vertici del club a Casa Milan: c'è la firma del Direttore dell'area tecnica rossonera. Tra poco il servizio completo

18.30 - Ora ci siamo, Maldini rinnova con il Milan: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Direttore dell'Area Tecnica ha accettato l'offerta, a breve l'annuncio ufficiale.

18.25 -
Ivan Gazidis ha lasciato in questi istanti Casa Milan.

14.40 - Nel primo pomeriggio è arrivato in via Aldo Rossi anche l'a.d. Gazidis. Ricky Massara ha invece lasciato Casa Milan per Rimini, dove questa sera, al Grand Hotel, si apre ufficialmente il calciomercato.

14.25 - All'arrivo in Lega Serie A, il presidente rossonero Paolo Scaroni ha rilasciato un commento sui rinnovi di Maldini e Massara: "Sono confidente, molto confidente". (video Emanuele Tramacere)

 


14.05 - Paolo Maldini e Frederic Massara sono a Casa Milan, arrivati poco prima delle 11. Si attende la risposta dei due dirigenti all'ultima offerta per il rinnovo. Presente in sede anche Ivan Gazidis.

10.10 - Qualcosa si muove per il Milan a poche ore dalla deadline del 30 giugno per il futuro di Paolo Maldini. Dopo l’ennesima giornata di impasse, nella notte i legali del direttore tecnico rossonro hanno ricevuto via mail la bozza di contratto modificata per l’ultima volta dagli avvocati di Gerry Cardinale.

TEMPISTICHE - Paolo la sta valutando in questo momento, metà mattinata. La decisione potrebbe slittare ancora di qualche ora, aspettando che venga giorno anche a New York, per magari un’ultima telefonata. Maldini non è contento di quanto ottenuto, ma dovrebbe ugualmente firmare.

Altre notizie