Calciomercato.com

  • Milan, presentata la terza maglia FOTO

    Milan, presentata la terza maglia FOTO

    Il Milan ha presentato ufficialmente la terza maglia per la stagione 2018/19. Ecco il comunicato ufficiale: 
    "Il nuovo kit è stato svelato attraverso un originale display murale in uno dei luoghi più conosciuti dagli artisti di San Francisco. Sam Flores visual artist, illustratore e muralista americano ha lavorato alla realizzazione dell’opera durante il giorno e quando sono arrivati i giocatori Calabria, Cutrone, Kessie, Locatelli, Romagnoli e hanno potuto vedere il muro completato e farsi fotografare davanti indossando il nuovo Terzo Kit.

    Caratterizzato dal colletto a girocollo, con un tocco decisamente moderno, il Terzo Kit è nero come da tradizione del club dal 1936. Altri dettagli unici includono il leggendario Diavolo Rossonero' sul retro del colletto e un effetto melange rosso e nero sulle maniche. La maglia sarà accompagnata da pantaloncini rossi e neri cheriprendono lo stesso effetto melange delle maniche,  calze nere con una banda rossa sul bordo e le iniziali ACM.

    Nelle parole del fondatore dell’AC MILAN Herbert Kilpin c’è il significato della scelta del colore nero: "la paura che infonderemo nei nostri avversari".

    GUARDA TUTTE LE FOTO NELLA NOSTRA GALLERY

    Altre Notizie