Calciomercato.com

  • Milan, primi dubbi su Honda

    Milan, primi dubbi su Honda

    Keisuke Honda a gennaio vestirà la maglia del Milan. Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma ieri seppur indirettamente Galliani ha confermato l'arrivo del trequartista giapponese classe 1986 a parametro zero dal Cska Mosca. Il ct della nazionale nipponica, Alberto Zaccheroni lo considera adatto al calcio europeo: "Si tratta di un giocatore molto importante, di personalità. E' un giapponese atipico, perché ha forza fisica e regge meglio il contrasto con gli avversari". 

    Un altro grande ex allenatore rossonero, Fabio Capello nutre qualche perplessità in più. Il ct della Russia ha commentato: "Honda grande colpo di mercato? Direi un buon colpo. E' un giocatore serio e di talento, che può fare la differenza soprattutto sui calci piazzati. Dovrà abituarsi ai ritmi veloci della serie A". 

    Lo stesso Capello è invece convinto della nuova situazione societaria in casa Milan: "Hanno trovato una soluzione giusta per accontentare tutti. Galliani è un bravissimo dirigente, mentre Barbara Berlusconi rappresenta quella voglia dei giovani di provare a cambiare le cose e a rinnovarsi".

    Altre Notizie