Calciomercato.com

  • Il Milan cede: Vangioni e Luiz Adriano proposti allo Sporting Lisbona

    Il Milan cede: Vangioni e Luiz Adriano proposti allo Sporting Lisbona

    • Daniele Longo
    Chi si aspettava una sessione invernale di mercato a forti tinte rossonere rimarrà deluso. Lo slittamento del closing al 3 di marzo avrà delle precise ripercussioni nell'immediato: Adriano Galliani dovrà cercare di vendere gli esuberi per ricavare un tesoretto utile ad esaudire le richieste di Vincenzo Montella.
     

    CASO LUIZ ADRIANO - Qualcuno in attacco andrà via. L'indiziato numero uno è Luiz Adriano, ormai finito dietro Lapadula e Bacca nelle gerarchie e a secco di gol dal 3 aprile scorso. Il brasiliano è arrivato al Milan nell'estate 2015 firmando un quinquennale da 3 milioni netti per un costo complessivo del cartellino, a bilancio, di 14 milioni di euro. Una situazione complessa e non facile da risolvere: il club rossonero vuole incassare 9,8 milioni, al netto degli ammortamenti, dalla sua cessione per non registrare una minusvalenza e le risposte dal campo non aiutano di certo. 

    ASSE CON LO SPORTING LISBONA- Nell'ultima sfida interna contro il Crotone, a San Siro era presente un emissario dello Sporting Lisbona. Al club biancoverde, secondo quanto appreso da calciomercato.com, sono stati proposti sia Luiz Adriano che Leonel Vangioni. Se ne riparlerà fra qualche settimana, per capire se i portoghesi avranno intenzione di formulare una richiesta di acquisizione.  A proposito dell'argentino, il papà-agente ha concordato con Galliani, nel suo viaggio in Italia della scorsa settimana, una cessione in prestito con diritto di riscatto. Spetta quindi all'entourage trovare una destinazione interessante, sarà lo Sporting?

    Altre Notizie