Calciomercato.com

  • Milan: PSG e Buffon hanno chiamato Bonucci. Pronta l'offerta per il sì

    Milan: PSG e Buffon hanno chiamato Bonucci. Pronta l'offerta per il sì

    La sentenza del TAS di Losanna non é ancora arrivata, così come la possibile cessione di almeno una parte delle quote azionarie del Milan in possesso di Yonghong Li. Eppure il mercato del club rossonero sta iniziando ad animarsi, soprattutto in uscita, anche grazie alla possibile cessione di un big come Leonardo Bonucci. Già nei giorni scorsi vi avevamo raccontato (LEGGI QUI), la pazza idea del presidente del PSG Al Khelaifi.

    IL PSG CHIAMA - Secondo quanto riportato da Tuttosport il Paris Saint Germain ha già contattato il difensore italiano e capitano rossonero tramite l'agente Alessandro Lucci e sta preparando un'offerta concreta al Milan per convincere la proprietà a lasciarlo partire. Un'offerta che non potrà essere inferiore ai 42 milioni di euro pagati la scorsa estate per strapparlo alla Juve.

    BUFFON LO HA CONVINTO - E Bonucci? Il capitano rossonero non ha mai chiesto la cessione ma nelle ultime settimane é stato tartassato dai messaggi dell'ex compagno di Juve e Nazionale Gigi Buffon. Secondo il Corriere dello Sport l'opera di convincimento ha penetrato le difese del centrale tanto da far aprire una porta al trasferimento a Parigi. Ora la palla passa Al club che dovrà formulare l'offerta giusta per far vedere Il Milan. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie