Calciomercato.com

  • Milan, Rafael Leao è arrivato in Italia: domani visite e firma

    Milan, Rafael Leao è arrivato in Italia: domani visite e firma

    • Daniele Longo
    Nessuna dichiarazione e nessun sorriso. Leao non ha risposto alle poche domande dei giornalisti presenti all'aeroporto di Milano-Malpensa. Vestito con una tuta bianca e grigia, accompagnato dal suo entourage, ha sfilato senza fare commenti. L'ex punta dello Sporting Lisbona diventerà ufficialmente rossonero nella giornata di domani. Sarà il partner d'attacco di Piatek.


    18.00 Rafael Leao ha lasciato la sede rossonera dopo parecchie ore per tornare in albergo, in attesa della definizione della trattativa.

    10.30 Rafael Leao è il quarto colpo griffato dal duo Maldini-Boban. L'attaccante portoghese arriva dal Lille per 30 milioni più il cartellino del connazionale Djalò che lascia il Milan a un anno esatto dal suo arrivo. Leao sostituirà in rosa Patrick Cutrone, volato ieri in Inghilterra per iniziare la sua nuova avventura al Wolverhmpton. Leao è atterrato alle 11.26  Milano col volo TP 0822 partito da Lisbona.

    Milan, Rafael Leao è arrivato in Italia: domani visite e firma


    VISITE DOMANI - Il classe '99 non sosterrà le visite mediche nella giornata odierna, ma domani mattina, presso la clinica La Madonnina, tappa obbligata prima della firma in sede che farà dell'ormai ex Lille un nuovo attaccante del Milan. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie