Calciomercato.com

  • Raiola-Guidetti-Milan: 'E' tutto vero!'

    Raiola-Guidetti-Milan: 'E' tutto vero!'

    Il peso di Mino Raiola negli affari di mercato del Milan è sempre più evidente e l'ennesima conferma arriva dalla Svezia: il nuovo procuratore dell'italo-svedese Guidetti è, di fatto, il potentissimo agente di Ibra

    Secondo indiscrezioni esclusive raccolte da calciomercato.com  Guidetti senior, che finora ha seguito gli affari del figlio-bomber, ha ceduto il passo all'esperto agente internazionale che l'ha già offerto all'amico Adriano Galliani.

    Nonostante i buoni uffici di Raiola l'affare è comunque  molto complesso, secondo le nostre fonti il giocatore è valutato almeno 15 milioni di euro e il club inglese non ha fretta di vendere, pur avendo un reparto avanzato piuttosto folto.

    L'exploit al Feyenoord potrebbe aprire a Guidetti le porte della Premier 2012/13, magari in prestito ad un club di seconda fascia. Per il Milan la strada è in salita, visto che già nell'affare Tevez i Citizens hanno dimostrato di saper resistere alle pressioni mediatiche e alle tattiche di aggiramento di procuratori e dirigenti

    John Guidetti, classe 1992, fu offerto la scorsa estate a molti club italiani, che pero' lo ritennero acerbo. La valanga di gol nella Eredivisie ha risvegliato l'interesse delle big italiane, che pero' pagheranno a suon di milioni la mancanza di coraggio...

     

    15.20 In Olanda sta segnando con una continuità spaventosa. Stiamo parlando di John Guidetti, enfant prodige in prestito al Feyenoord dal Manchester City, ma con un futuro probabilmente lontano da Eastlands.

    L'attaccante svedese infatti dovrebbe finire sul mercato in estate, nonostante la media di più di un gol a partita nell'Eredivisie. Dove andrà Guidetti? L'Expressen non ha dubbi: Mino Raiola starebbe trattando la procura del giocatore per poi portarlo in Italia. E più precisamente al Milan.

    Un'indiscrezione che trova una piccola conferma anche da Ariedo Braida, ds rossonero, intervistato da BundeLigaPremier.it: "Sì, ho sentito parlare di Guidetti, ci piace e in molti mi stanno contattando per discutere di questo ragazzo. E' sicuramente un buon giocatore. Vogliamo prendere più giocatori durante la prossima estate e vaglieremo il mercato tedesco, quello italiano ma anche quello olandese".

    Altre Notizie