Calciomercato.com

  • Milan, Ramadani arriva a Milano: da Jovic a Milenkovic, idee mercato

    Milan, Ramadani arriva a Milano: da Jovic a Milenkovic, idee mercato

    • ET e DL
    "Se ci saranno le opportunità di migliorare l'organico lo faremo". Il leit motif dettato da Elliott in casa Milan in vista del prossimo mercato invernale è stato appreso e fatto proprio da tutti i membri della società e, da Stefano Pioli agli uomini mercato Massara e Maldini, tutti ripetono il copione senza sbavature, consci che, la realtà non si discosta più di tanto da quanto descritto. Servirà davvero un'occasione per mettere mano a questa rosa dove, oltre al già celebrato e programmato acquisto in difesa, all'allenatore rossonero servirebbero almeno altri 2/3 colpi per spingere sull'acceleratore e continuare senza troppi patemi d'animo la corsa salvezza.

    RAMADANI A MILANO - Un'occasione, un assist, potrebbe arrivare per il Milan già in questi giorni in cui a Milano, già da oggi, sarà presente il super agente Fali Ramadani. Un summit con la società rossonera non è da escludere, anche soltanto per fare il punto sul presente e futuro di Ante Rebic, già ufficialmente riscattato dal Milan nel corso dell'ultima estate e protagonista, anche se senza gol, in questa stagione. 

    ASSISTITI SPECIALI - I rapporti con Ramadani sono ovviamente ottimi e non è un caso che nella sua scuderia ci siano tanti giocatori che il club rossonero sta seguendo da vicino. Alcuni, tra l'altro rappresentano e rappresenterebbero proprio quell'occasione che il club rossonero sta cercando in vista di gennaio e di giugno. Luka Jovic, ad esempio, è stato più volte proposto e offerto, può lasciare il Real Madrid anche in prestito e potrebbe essere importante nel ruolo di vice-Ibra che consentirebbe, tra l'altro, anche a Rebic di ritornare nel suo ruolo naturale di esterno anche in assenza dello svedese. Nikola Milenkovic, che non vuole rinnovare il suo contratto con la Fiorentina, è invece un'occasione dorata in vista di giugno quando la società viola dovrà prendere giocoforza una posizione sul suo futuro. Opportunità, idee, come quelle per altri giovani che il super agente ha nella sua scuderia e che possono rappresentare idee per il futuro. Il Milan c'è, l'occasione è dietro l'angolo.

    Altre Notizie