Calciomercato.com

  • Milan-Rami: Galliani all'offerta finale

    Milan-Rami: Galliani all'offerta finale

    Messo da parte il discorso comproprietà, il Milan prova l'affondo finale per un ultimo riscatto. Adil Rami, centrale francese di origine marocchine, ha disputato un'ottima seconda parte di stagione in maglia rossonera, ma il prestito dal Valencia è giunto al termine e il giocatore si trova, al momento, preso in mezzo fra due società che non riescono a trovare un accordo.

    RISCATTO MANCATO - All'interno dell'accordo di prestito stipulato a gennaio, infatti, il Valencia aveva garantito al Milan un diritto di riscatto prefissato a 7,5 milioni di euro. Un diritto con una scadenza, 19 maggio, che Adriano Galliani ha scelto di non esercitare ritenendo troppo alta la cifra pattuita per il 28enne centrale.

    DOPPIO NO E OFFERTA FINALE - Da allora i due club hanno iniziato un fitto colloquio per cercare di trovare un accordo a cifre contenute in favore dei rossoneri. Secondo quanto riferisce marca.com, il Milan ha già fatto due offerte al Valencia con la seconda arrivata a circa 4 milioni, ma il club spagnolo ha risposto ad entrambe con un secco no. Adriano Galliani ha pronta un'ultima offerta, l'ultima e definitiva da parte dei rossoneri, con un piccolo rilancio dal punto di vista economico di 5milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo del francese. Se non sarà accettata il Milan rinuncerà a riportare Rami a Milano. In via Aldo Rossi sperano che l'affare, questa volta potrà essere concluso.

    Altre Notizie