Milan, Rangnick sarà allenatore e dt: confermata la nostra anticipazione. Hanno informato Maldini, ecco il suo futuro

368
Nessuna sorpresa o passo indietro, nemmeno per prendere la rincorsa. Ralf Rangnick arriverà al Milan per assumere il doppio ruolo di allenatore e direttore tecnico. Confermata la nostra anticipazione, a firma di Dario Donato, del 27 novembre 2019. Oggi è arrivata la comunicazione ufficiale da parte del CEO rossonero Ivan Gazdis a Paolo Maldini. IL NUOVO RUOLO DI MALDINI - Il Milan vuole cambiare pelle. E lo farà seguendo le idee del professore di Backnang. Rangnick sarà plenipotenziario: avrà peso decisionale su diverse aree. Dal mercato al settore giovanile, passando per il settore medico. Ivan Gazidis ha offerto a Maldini un ruolo di rappresentanza. L'attuale direttore dell'area tecnica rossonera si è preso qualche giorno per riflettere ma difficilmente accetterà. Nel frattempo il Milan in serata si è affrettato a diffondere un'affannata smentita.
CONTRATTO FINO AL 2022 - Paolo Maldini è legato al Milan da un contratto in scadenza nel 2022. La convivenza con Ralf Rangnick è pressoché impossibile per tutte le schermaglie dialettiche degli ultimi mesi. Lo scenario più concreto, allo stato attuale, è quello di un addio della bandiera rossonera seguito dal direttore sportivo Frederic Massara.
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
Quando vuoi guardare una champions, la puoi ammirare sulla maglia rossonera, unica squadra a portala. Si , queste son soddisfazioni. Ma tu, che ne sai di coppe. E a proposito di b... voi avete perso col cittadella.
368