Calciomercato.com

  • Milan: Rebic salta anche il Porto, Ballo-Touré non si allena, out Pellegri. Il probabile undici, VIDEO

    Milan: Rebic salta anche il Porto, Ballo-Touré non si allena, out Pellegri. Il probabile undici, VIDEO

    • Daniele Longo, inviato a Milanello
    Bilancio da Milanello. Ante Rebic salta anche il match di domani del Milan contro il Porto, valido per la quarta giornata di Champions: l'attaccante croato non ha infatti ancora recuperato dal problema alla caviglia rimediato contro il Verona e anche oggi ha svolto un lavoro personalizzato a Milanello. Da verificare se riuscirà a recuperare per il derby.

    PELLEGRI A PARTE, FLORENZI E MESSIAS IN  PALESTRA - Ancora a parte Pietro Pellegri: l'attaccante si era fermato a causa di un fastidioso trauma conclusivo alla caviglia destra riportato nell’allenamento di venerdì. Lavoro in palestra per Messias e Alessandro Florenzi, che probabilmente rientreranno dopo la sosta. Fodé Ballo Touré invece non ha partecipato all'allenamento per il consueto problema alla caviglia.

    LA FORMAZIONE PROVATA - Nonostante Stefano Pioli abbia provato Kessie e Krunic nel pomeriggio, a vincere i ballottaggi sono Bennacer e Leao. Di seguito la probabile formazione: Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.

    Altre Notizie