Calciomercato.com

  • Milan, Reina protesta: 'Allo Stadium è sempre la stessa storia! Il Var...'

    Milan, Reina protesta: 'Allo Stadium è sempre la stessa storia! Il Var...'

    Pepe Reina ha parlato a Sky Sport nel post-partita di Juventus-Milan: "Dobbiamo mantenere quella voglia che abbiamo messo oggi in campo. Oggi avevamo contro una squadra tra le più forti in Europa, quando giochi così è difficile essere sconfitti".

    GATTUSO - "Sto dalla sua parte, da quella del Milan. Dobbiamo essere fiduciosi, essere più uniti di prima. Mancano sette partite. Siamo in una buona posizione per la volata finale. Dobbiamo fare buone cose per arrivare quarti, l'obiettivo del nostro campionato".

    PRESTAZIONE - "Questa squadra è cresciuta a livello caratteriale nell'ultimo anno, siamo pronti ad accettare la sfida delle ultime sette partite. Peccato per il risultato di oggi ma le basi sono le prestazioni, continuando così vinceremo tante partite".

    RIGORE DI DYBALA - "Pensavo l'avrebbe chiusa, l'ha calciata bene, per il portiere è il posto più brutto".

    ERRORI ARBITRALI - Poi, in mix zone, Reina si è soffermato sulle decisioni arbitrali: "Un pochino esci sempre sconfitto da questo stadio ma a tutti i livelli. E' sempre la stessa storia. Quando ci sono da prendere decisioni cinquanta e cinquanta, difficilmente vieni premiato. Ho detto che il rigore per il fallo di mano, bisogna capire i criteri, quando è mani e no. Secondo me è netto. Se non ce lo danno pazienza. Non possiamo fare niente di più. Anche per i giocatori della Juventus penso sia rigore netto, occupa uno spazio che non dovrebbe occupare con il braccio. Se poi ti chiamano al Var, nove volte su dieci cambi decisione, oggi non è successo.La gestione della gara penso sia stata diversa da come avrebbe dovuto essere. Anche su Romagnoli e Mandzukic poteva chiamare il VAR, sono episodi plateali poi è un peccato perché rimane l’amaro in bocca. Preferisco parlare della prestazione positiva della squadra".

    Altre Notizie