Calciomercato.com

  • Milan: rilancio Cerci, El Shaarawy addio

    Milan: rilancio Cerci, El Shaarawy addio

    Adriano Galliani prepara tre colpi per rinforzare il suo Milan e lanciare l'affondo definitivo nella corsa al terzo posto. Ma l'obiettivo principale è modificare il reparto avanzato dove Fernando Torres non convince e dove va valutata la posizione di Stephan El Shaarawy.

    RILANCIO CERCI PER TORRES - E secondo il Corriere dello Sport, il club di via Aldo Rossi non molla la pista che porta ad Alessio Cerci. A Diego Simeone serve un attaccante da inserire in rosa e non si opporrebbe alla cessione dell'esterno italiano. Galliani spinge per uno scambio di prestiti fra Fernando Torres, che sarebbe girato a Madrid dal Chelsea (che ha già fatto sapere di non rivolere indietro il Nino), e lo stesso Cerci. I primi contatti esplorativi non sono andati a buon fine e la concorrenza dell'Inter potrebbe complicare i piani dell'ad rossonero.

    EL SHAARAWY LIBERA DUE POSTI - Ma secondo Il Giorno il vero sacrificabile di questa sessione invernale di calciomercato potrebbe essere Stephan El Shaarawy, scalzato nelle gerarchie di Inzaghi dall'ottimo Giacomo Bonaventura più duttile e bravo in fase di copertura. Il Faraone è stato proposto alla Roma in cambio di Mattia Destro, ma al momento le parti sono molto distanti. Galliani al suo posto sta cercando di portare a Milano Alessandro Diamanti, che lascerebbe volentieri il Guangzhou Evergrande per ritornare in Italia.

    Altre Notizie