Calciomercato.com

  • Milan, riparte la trattativa per Kalinic: la Fiorentina ha fretta di chiudere

    Milan, riparte la trattativa per Kalinic: la Fiorentina ha fretta di chiudere

    Pierre-Emerick Aubameyang resta il primo obiettivo per l’attacco del Milan, ma la società rossonera continua a valutare anche altri profili per rinforzare il reparto avanzato della squadra di Vincenzo Montella. Con Alvaro Morata al Chelsea, Andrea Belotti blindato al Torino dal presidente Urbano Cairo e Diego Costa in secondo piano, il Milan ha intenzione di riprendere i contatti con la Fiorentina per Nikola Kalinic. Secondo La Gazzetta dello Sport, gli intermediari dell’operazione tra i rossoneri e i viola oggi saranno di nuovo a Milano in attesa, soprattutto dal fronte Milan.

    VUOLE IL MILAN - Kalinic ha apertamente dichiarato di volere il trasferimento in rossonero, ma tra Milan e Fiorentina resta ancora una distanza di pochi milioni. L’ultima offerta rossonera è stata di 25 milioni circa, la società viola continua a chiedere 30 milioni per il croato. L'intesa con il giocatore è totale per il club rossonero, che gli ha proposto un quadriennale da 3 milioni di euro all'anno e lo ha praticamente "bloccato" in attesa di sviluppi sul fronte Aubameyang. 

    IL SOSTITUTO - La Fiorentina è a conoscenza della situazione, ma ora ha fretta di chiudere. la società viola ha bisogno di soldi cash per regalare a Stefano Pioli un nuovo attaccante. Lo scenario che Corvino vorrebbe evitare è che il Milan chieda ancora tempo per valutare gli altri profili e sperare nello sconto finale. La società viola, infatti, vuole cedere al più presto il croato per poi avanzare la propria offerta ufficiale al Genoa per Giovanni Simeone, considerato il naturale sostituto di Kalinic. Il Milan medita, ma la Fiorentina ha fretta ed è pronta a valutare altre offerte per il giocatore
     

    Altre Notizie