Calciomercato.com

  • 'Milan, ritorno di fiamma per Tevez. Se Mou lascia il Real Madrid va al Man City'

    'Milan, ritorno di fiamma per Tevez. Se Mou lascia il Real Madrid va al Man City'

     

    Ernesto Bronzetti, procuratore sportivo e consulente di mercato dei più grandi club europei, è intervenuto domenica pomeriggio su Radio Lombardia nella trasmissione "Falla Girare", condotta da Piermaurizio Di Rienzo e Christian Pradelli, per parlare di calcio spagnolo e mercato. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
     
    A proposito della vittoria del Real Madrid sul Barcellona nel "Clasico" della Liga: "La vittoria di ieri sera penso che sia stata quasi determinante per il campionato. Mourinho non si è smentito nemmeno questa volta. Ha innescato una polemica con la stampa sportiva per l'impiego di Fabio Coentrao contro il Bayern Monaco in Champions, gara in cui ha giocato malissimo. E' stato attaccato e criticato per i 28 milioni di euro spesi e si dava per titolare ieri sera Marcelo. Mourinho, invece, ha preso tutti in contropiede, facendo giocare ancora Coentrao, che è stato uno dei migliori in campo".
     
    Su Mourinho: "Lui è abituato ad andare in una squadra, vincere, far spendere molto, spremere i giocatori a livello fisico e mentale, poi andar via per vincere altrove. Questa è la sua logica, che era la stessa di Italo Allodi. Nel suo futuro vedo il Manchester City, sempre che Mancini non riesca a vincere il campionato. Vedo solo quest'ipotesi perchè non credo a ripensamenti di Abramovich o un ritorno all'Inter"
     
    Sul mercato del Milan: "Adriano Galliani ha il pallino di Tevez e potrebbe esserci un ritorno di fiamma. E' chiaro che al Milan serva un grandissimo giocatore in mezzo al campo. Bisogna rintracciare il nuovo Pirlo e possibilmente il nuovo Nesta in difesa"
     
    Su consigli di mercato dalla Spagna: "C'è un attaccante forte fisicamente, un grande giocatore che è Fernando Llorente dell'Athletic Bilbao E' stato inseguito da tante grandi squadre europee, da ultimo il PSG. Senza considerare i giovani del Barcellona, lo ritengo l'elemento più interessante della Liga".

    Altre Notizie