Calciomercato.com

  • Milan-Roma: Borriello per Cassano?

    Milan-Roma: Borriello per Cassano?

    Scambio tra due ex. Nelle ultime ore stanno circolando delle voci su una suggestiva idea di mercato per Milan e Roma: Marco Borriello tornerebbe in rossonero in cambio di Antonio Cassano. L'operazione in questione è però difficilmente realizzabile, vediamo perché.

    Ceduto Ibrahimovic, in effeti ad Allegri serve un nuovo centravanti, ma il tecnico livornese preferisce il bianconero Alessandro Matri, che ha già allenato ai tempi del Cagliari. Rientrato dal prestito alla Juventus, Borriello (anche nel mirino della Fiorentina) è in esubero alla Roma, che lo avrebbe promesso al Genoa (nel caso partisse Gilardino) nel corso dei colloqui che hanno portato all'acquisto di Mattia Destro.

    L'arrivo di quest'ultimo, unito ai vari Osvaldo, Bojan, Lamela e capitan Totti, chiude di fatto le porte della Roma a Cassano: nel 4-3-3 di Zeman non c'è posto per lui. Ciò non toglie che il talento barese, scottato dalle cessioni eccellenti e soprattutto da un rinnovo del contratto promesso ma non ancora arrivato, possa comunque lasciare il Milan entro fine agosto. Sampdoria e Fiorentina restano alla finestra.

    Altre Notizie