Calciomercato.com

  • Milan-Roma, la moviola: Abraham col braccio, rigore dopo on field review. Karsdorp e Mancini saltano la Juve

    Milan-Roma, la moviola: Abraham col braccio, rigore dopo on field review. Karsdorp e Mancini saltano la Juve

    Sarà il signor Chiffi della sezione di Padova a dirigere la sfida delle 18.30, a San Siro, tra Milan e Roma. Il big match del "Meazza" vedrà anche la presenza come assistenti di Vivenzi e Ranghetti, mentre Aureliano sarà il VAR.
    Come sempre, racconteremo e analizzeremo gli episodi da moviola più significativi della partita.


    94' MANCINI STENDE LEAO, RIGORE E ROSSO: il difensore della Roma interviene da dietro sul giocatore del Milan e lo sbilancia con una spinta. Chiffi decreta un altro penalty per i rossoneri ed estrae il secondo cartellino giallo per Mancini, decretandone dunque l'espulsione.

    74' KARSDORP STENDE THEO, ROMA IN DIECI: l'esterno olandese interviene in scivolta e travolge il capitano del Milan, inducendo Chiffi ad estrarre il secondo cartellino giallo e quindi il rosso.

    55' KRUNIC PRIMO AMMONITO NEL MILAN: il centrocampista bosniaco stende Pellegrini e viene sanzionato da Chiffi.


    PRIMO TEMPO

    45' + 4' ZANIOLO GIU' IN AREA, PROTESTE GIALLOROSSE: il calciatore della Roma salta Gabbia e, dentro l'area di rigore del Milan, è protagonista di un leggero contatto con Tonali. Chiffi decide di lasciar giocare.

    43' KRUNIC CHIEDE IL RIGORE, POI AMMONITI THEO E KARSDORP: sugli sviluppi di un angolo, scontro nell'area giallorossa tra Mkhitaryan e Krunic, che rimane a terra senza che Chiffi prenda provvedimenti. L'azione continua e Theo Hernandez decide di proseguire, prima di mettere la palla fuori in un secondo momento per consentire i soccorsi al compagno: un comportamento che scatena la rabbia della Roma e l'arbitro risolve tutto ammonendo Hernandez e Karsdorp.


    40' REGOLARE IL GOL DI ABRAHAM: posizione assolutamente regolare - Giroud e, più indietro di lui, Krunic tengono in gioco l'attaccante della Roma sulla conclusione di Pellegrini.


    19' ZANIOLO AMMONITO: il trequartista della Roma abbatte Messias, interrompendo una ripartenza del Milan: Chiffi estrae il giallo.

    5' ABRAHAM COL BRACCIO, IL VAR DECIDE SUL RIGORE PER IL MILAN: Theo Hernandez raccoglie una respinta da calcio d'angolo e calcia verso la porta. Prima della gran parata di Rui Patricio, Abraham interviene col braccio largo e Chiffi, dopo la on field review al VAR, decreta il penalty. L'attaccante inglese riceve anche il cartellino giallo.
     

    Altre Notizie