Calciomercato.com

  • Furia Romagnoli: 'Disparità di fuorigioco? A noi alzavano subito la bandierina, con i loro ci facevano cagare sotto...'

    Furia Romagnoli: 'Disparità di fuorigioco? A noi alzavano subito la bandierina, con i loro ci facevano cagare sotto...'

    Alessio Romagnoli, difensore del Milan, parla dopo la Supercoppa italiana di ieri, protestando con la direzione di gara e il metro utilizzato da Banti. Oltre a quelle riguardanti la disparità di trattamento dei gialli, si è soffermato sul fuorigioco di Cutrone, lanciato a rete e fermato, ingiustamente, dalla squadra arbitrale: "Disparità sui fuorigioco? A loro lasciavano finire l'azione e ci facevano cagare sotto ogni volta, perchè comunque entrava il pallone. A noi alzavano subito la bandierina. E questo non deve succedere, dev'essere equo da ambo le parti. Ormai è andata così, speriamo che dalla prossima cambieranno tante cose". 

    SU HIGUAIN - "Higuain? Gonzalo è molto tranquillo - riporta MilanNews.it - si è sempre allenato al massimo ed è un professionista esemplare. Poi le cose di mercato sono sue, di Leonardo e di Maldini. Noi siamo giocatori e dobbiamo solamente pensare a giocare e concentrarci sulle partite".

     

    Altre Notizie