Calciomercato.com

  • Milan, Saelemaekers: 'So facendo bene, devo continuare così. Pioli? Parla poco, ma...'

    Milan, Saelemaekers: 'So facendo bene, devo continuare così. Pioli? Parla poco, ma...'

    L'esterno offensivo Alexis Saelemaekers ha parlato a Milan TV: "Juve? Una partita incredibile, abbiamo dimostrato la nostra mentalità rimontando dallo 0-2 al 4-2, incredibile. E' con questa mentalità che dobbiamo affrontare le prossime partite".

    CRESCITA - "Da quando sono qui ho lavorato sodo, con la giusta mentalità per entrare nei meccanismi della rosa e avere la possibilità di giocare. Il mister mi ha dato l'occasione e io faccio il massimo per meritarmela, sto facendo bene e spero di continuare".

    AMBIENTAMENTO - "Quando arrivi a Milanello, ti accorgi dell'importanza di questo club e delle leggende che si sono allenate qui. Per me è importante esserci".

    CONSIGLI - "Chi me ne ha dati di più? Calhanoglu, ragazzo fantastico. Quando sono arrivato qui mi ha accolto con tantissimi consigli, per il campo e per la città".

    LEGAMI - "Ho stima per Hakan, Leao, Bennacer e Kessie. E' bello avere persone come loro perché ti fanno ambientare al meglio".

    PIOLI - "Credo che il mister voglia dai propri giocatori che giochino nel proprio ruolo. Non parla tanto, ma quando lo fa...".

    ITALIANO - "Per ho imparato solo poche parole: destra, sinistra, tra le linee, parole di questo tipo. Sto migliorando, spero di impararlo in fretta".

    LOCKDOWN - "E' stato un periodo particolare. Dopo lo stop degli allenamenti sono tornato in Belgio perché volevo restare con la mia famiglia, ma i pensieri erano per l'Italia e soprattutto per Milano. E' doveroso ringraziare i medici per quello che hanno fatto".

    VITA A MILANO - "Non sono uno che esce, preferisco restare a casa a giocare alla PlayStation. Poi, quando la mia famiglia viene qui, spesso la porto in centro, in Duomo".

    NAPOLI - "Speriamo di vincere, è una partita importante per la classifica perché loro sono sesti e noi settimi. Se ascolteremo il mister potremo batterli, faremo di tutto".

    Altre Notizie