Calciomercato.com

  • Milan-Salernitana, Bennacer verso l'esclusione: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Milan-Salernitana, Bennacer verso l'esclusione: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Milan-Salernitana è il posticipo di stasera che chiude la 26esima giornata di Serie A con calcio d'inizio a San Siro a partire dalle 20.45. Il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League con l'eliminazione del Tottenham è già il passato e Stefano Pioli deve ricompattare il gruppo anche in chiave corsa Champions dove, dopo il ko contro la Fiorentina, c'è la necessità di ritrovare i 3 punti per non perdere terreno dalle rivali. La Salernitana di Paulo Sousa è però in serie positiva (1 vittoria e 1 pareggio) e deve continuare a macinare punti per tenere lontana la zona salvezza.


    COSA FILTRA - Nel Milan rispetto all’undici visto a Londra ci sarà un solo cambio di formazione: Saelemaekers prenderà il posto dell’infortunato Messias.
    De Ketelaere e Kjaer sembravano in procinto di tornare nell’undici titolare ma ieri Pioli ha provato Thiaw e Diaz. Verso la seconda panchina Bennacer: la linea mediana sarà formata da Krunic e Tonali. Giroud preferito ancora una volta a Origi. 
    Paulo Sousa deve sciogliere il ballottaggio Mazzocchi-Bradaric sulla fascia con il primo leggermente favorito, Dia parte davanti a Bonazzoli per fare coppia con Piatek.  

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Milan-Salernitana con calcio d'inizio alle 20.45 di lunedì 13 marzo al Giuseppe Meazza di San Siro in Milano sarà trasmessa in diretta tv su Dazn e su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4k (213). In streaming su smartphone, tablet e pc sarà disponibile sull'app e sulla piattaforma Dazn oltre che su Sky Go e Now.

    PROBABILI FORMAZIONI
    MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Krunic, Tonali, Theo Hernandez; Diaz, Leao; Giroud.
    SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber, Daniliuc, Pirola; Sambia, Crnigoj, Coulibaly, Mazzocchi; Candreva, Dia; Piatek.
     


    Altre Notizie