Calciomercato.com

  • Doppietta di Raspadori: il Sassuolo di De Zerbi batte il Milan in rimonta

    Doppietta di Raspadori: il Sassuolo di De Zerbi batte il Milan in rimonta

    Nella 32esima giornata di Serie A, a San Siro il Sassuolo batte per 2-1 il Milan in rimonta: decide una doppietta di Giacomo Raspadori nella ripresa, dopo il vantaggio rossonero con Calhanoglu nel primo tempo. 

    PRIMO TEMPO - Nel primo tempo è il Sassuolo a rendersi più pericoloso, con Boga, sul quale è bravo Donnarumma, e due volte con Berardi, prima con una punizione alta e poi con un tiro contrato in corner da Dalot. E' il Milan però ad andare a segno, nell'unica occasione creata: dopo un'azione di contropiede, Calhanoglu batte Consigli con un bel destro a giro sul secondo palo. 

    SECONDO TEMPO - Nella ripresa, sotto la pioggia, il primo a provarci è ancora Calhanoglu, con un destro respinto dal portiere del Sassuolo. Poi i rossoneri tentano di impensierire gli ospiti con una volata di Leao, che però sbaglia al momento dell'assist al centro dell'area, e con un sinistro alto di Dalot. La squadra di De Zerbi è meno attiva in questa ripresa: fino a 75' l'unico tiro è un brutto destro di Toljan a lato. Ma al 77', proprio da un'azione di Toljan, arriva improvviso il pareggio, con un sinistro di Raspadori da distanza ravvicinata. Passano pochi minuti e lo stesso Raspadori raddoppia, aggirando un distratto Tomori e battendo Donnarumma. Poi il Sassuolo va vicino al terzo gol con Berardi e il Milan reagisce con una punizione a due in area calciata da Krunic e respinta dalla barriera in corner. Per la squadra di Pioli non ci sono altre occasioni, vince De Zerbi
    . ​
    AL TERMINE DELLA PARTITA RESTA SU CALCIOMERCATO.COM PER LEGGERE L'APPROFONDIMENTO DI GIAN PAOLO ORMEZZANO 

    :(match_center_plus)

    Altre Notizie