Calciomercato.com

  • Milan: scambio Poli-Pazzini, non si fa

    Milan: scambio Poli-Pazzini, non si fa

    • Andrea Distaso

    L'edizione odierna del quotidiano genovese Secolo XIX riportava l'ipotesi di uno scambio alla pari tra Milan e Sampdoria, che avrebbe coinvolto il centrocampista blucerchiato Andrea Poli (23) e il centravanti rossonero Giampaolo Pazzini (28).

    L'idea nasceva dal legame ancora fortissimo tra la piazza di Genova e l'attaccante di Pescia, che ha siglato sino a questo momento 8 gol in campionato col Milan ma non riscuote la fiducia incondizionata del club di via Turati. Senza dimenticare che i problemi fisici di Maxi Lopez e la sicura cessione di Nicola Pozzi potrebbero rendere necessario un intervento sul mercato della Sampdoria per rimpinguare un reparto oggi affidato a Icardi ed Eder.

    Al Milan Poli piace molto ed è un giocatore che rientrerebbe in pieno nella sua politica richiesta dalla proprietà (giocatori giovani e con un ingaggio in linea con i nuovi parametri economici) ma, secondo informazioni raccolte in esclusiva da calciomercato.com, l'eventuale scambio non è realizzabile e soprattutto non trova riscontri.

    Altre Notizie