Calciomercato.com

  • Milan: secondo Galeone con Allegri sarà divorzio

    Milan: secondo Galeone con Allegri sarà divorzio

    • Giuseppe De Los Reyes

    Giovanni Galeone è tornato a parlare oggi a Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sulla partita Milan-Barcellona e sul futuro di Massimiliano Allegri: “Le esternazioni tecniche del presidente Berlusconi ad Allegri? I consigli del presidente vanno sempre bene, però onestamente non credo che marcare ad uomo Messi sia la soluzione migliore per battere il Barcellona. Inoltre non è facilissimo marcare Messi, lui può giocare da finto centravanti o si può spostare sulle fasce laterali. In più i catalani hanno Fabregas, Xavi ed Iniesta".

    Galeone, ha parlato poi del tecnico rossonero Allegri, suo giocatore ai tempi del Pescara: "Devo dire che sono stato tre giorni a Milanello ed ho trovato Max più giovane di 10 anni, ho visto un ambiente serenissimo. Ho parlato con Muntari e Zapata, che ho avuto con me all'Udinese, e li ho visti convinti di poter fare risultato. Sono convinti di poter passare il turno. Certo se il Milan passa il turno davvero tutto può succedere".

    Sul futuro valzer delle panchine in Italia ha precisato: "Il futuro di Mazzarri? Mi sa che è probabile che andrà all'Inter, se la società è pronta per il rinnovo e lui non vuole firmare è ovvio che ha già in mano qualcosa. Non credo all'anno sabatico. Allegri, invece, andrà alla Roma, mentre Montella resterà a Firenze. Se Max non rinnova con il Milan, anche se ha ancora un anno di contratto, e se non vince la Champions è probabile che andrà alla Roma. Però c'è anche da dire che a Milano stanno facendo un progetto importante di affidargli la responsabilità tecnica di tutte le squadre rossonere, anche quelle giovanili. Lui sta benissimo al Milan però ha una società che vuole fare meglio in Champions rispetto all'anno scorso”.

    Altre Notizie