Calciomercato.com

  • Milan, Seedorf confronta Balotelli e Higuain

    Milan, Seedorf confronta Balotelli e Higuain

    Arrivato a Napoli, in vista del match di domani contro i partenopei, Clarence Seedorf parla ai giornalisti presenti all'Hotel Vesuvio, sede del ritiro dei rossoneri.

    Ecco le dichiarazioni dell'allenatore del Milan, così come riportate da Milannews.it: "Un Pubblico caldo come quello del Napoli è unico al mondo. Sarà uno spettacolo al San Paolo. Cori discriminatori anti Napoli? Il San Paolo mi ha sempre rispettato, domani sarà un momento bellissimo di sport. I tifosi azzurri continueranno ad onorare questo sport. Bisogna usare il pugno duro contro i razzisti, bisogna punire ed essere severi. Gli stranieri devono sentirsi a proprio agio, bisogna convivere con la multietnicità. Chi sbaglia deve pagare, noi dobbiamo solo dare il buon esempio".

    Sul Napoli: "Con strutture nuove ed altre migliorie possiamo fare sempre meglio. Il Napoli è un'ottima squadra che nonostante i risultati sta bene e lo ha dimostrato anche a Roma. Li affronteremo con grande rispetto".

    Sul Milan: “Qui c’è un progetto a lungo termine, puntiamo sui giovani e nel tempo verranno fuori belle cose. Il Napoli sta bene, domani entremo in campo con grande rispetto. Balotelli napoletano? È un discorso privato, abbiamo parlato della partita. Tutto nella normalità".

    Meglio Higuain o Balotelli? "Qualsiasi attaccante avrebbe scelto Seedorf come centrocampista. Balotelli deve crescere, Higuain ha già dimostrato di essere un attaccante di grande livello".

    Su Benitez: "Ringrazio Rafa per le sue parole, è un allenatore di livello mondiale con una grande storia alle spalle".

    Altre Notizie