Calciomercato.com

  • Milan, senti Bojan 'Qualcuno del Barcellona mi ha detto che voleva venire qui'

    Milan, senti Bojan 'Qualcuno del Barcellona mi ha detto che voleva venire qui'

    Queste le dichiarazioni rilasciate da Bojan Krkic durante la sua presentazione ufficiale a Milanello:

    "Alla Roma ho giocato poco e arrivare qui al Milan è un passo avanti per me. Sono qui per restare, non ho esitato a dire sì. E' una società con grande storia, andavo matto per Inzaghi. Non ho paura di niente, neache di arrivare qui dopo Ibrahimovic. Non è stato un anno facile a Roma ma ho imparato tanto. Voglio far bene e aiutare la squadra. Voglio rimanere qui dopo il prestito.

    "Fin dal primo giorno qui è stato incredibile. La squadra mi ha accolto benissimo. Milanello è qualcosa di incredibile. Arrivare a Milano è stato il regalo più bello. Un club come il Milan non deve imitare il gioco del Barcellona. Ho preso il 22 perché ho appena compiuto 22 anni. Kakà ha fatto la storia ma è pur sempre un numero. Il Barca mi ha dato tanto sia nel calcio che non. Tutte queste cose mi aiuteranno a restare in una grande squadra come il Milan. 

    Mi è servito tutto al Barcellona. Ho fatto 4 anni dove ho sognato tanto, giocare con Messi, Iniesta e Xavi mi è servito tanto. Non ho sentito Guardiola. Qualcuno del Barcellona mi ha detto che voleva venire qui, ma non posso dire di chi si tratta. Parlo spesso con loro e sono molto contento per me.

    Qui c'è tanta qualità, dobbiamo lavorare tanto ogni giorno per vincere. Qui ci sono grandi attaccanti, posso giocare con tutti: deciderà il mister. Posso giocare ovunque in attacco, io voglio giocare e basta".


    Altre Notizie