Calciomercato.com

  • Milan, sfuma un incasso da 35 milioni: Theo Hernandez dice no all'Al Hilal, vuole l'Atletico Madrid

    Milan, sfuma un incasso da 35 milioni: Theo Hernandez dice no all'Al Hilal, vuole l'Atletico Madrid

    Theo Hernandez-Al Hilal, fumata nerissima. A nulla è valso il tentativo di persuadere il terzino francese da parte del nuovo tecnico Simone Inzaghi in un contatto diretto telefonico andato in scena venerdì scorso. La comunicazione definitiva è arrivata proprio in queste ore, Theo Hernandez ha detto "no" a una proposta da 18 milioni di euro netti a stagione per i prossimi 3 anni.

    FASTIDIO MILAN - Il lavoro diplomatico e certosino della dirigenza rossonera e degli intermediari coinvolti non ha portato ai risultati sperati: alla base del rifiuto di Theo Hernandez ci sono sia delle motivazioni famigliari ma anche il desiderio di misurarsi ancora nel calcio europeo a livelli alti. Il Milan vede così sfumare un incasso da 35 milioni di euro: una cifra importante oltre a una plusvalenza quasi totale. Ecco spiegato il fastidio che serpeggia negli uffici di casa Milan.

    VUIOLE L'ATLETICO MADRID - Theo Hernandez ha ribadito ai propri agenti che vuole l'Atletico Madrid. Il club spagnolo dialoga da giorni con il Milan ma offre la metà della cifra proposta dall'Al Hilal e vuole inserire delle contropartite tecniche. 
    A queste condizioni il club rossonero non può dare il via libera e attende che si presentino anche altri club con argomenti. Nel recente summit a Casa Milan, l'agente Quilon aveva ribadito che Theo Hernandez non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan a zero nell'estate del 2026. Uno scenario che il Diavolo si augura di scongiurare il prima possibile.

    Commenti

    (229)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 843514
    Utente Cm 843514

    io non capisco se voi tifosi ci siete o ci fate. Prima di incensare i vari Theo, Donnarumma, kess...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie