Calciomercato.com

  • Milan, sfumano Kampl e Krychowiak

    Milan, sfumano Kampl e Krychowiak

    Undici nuovi acquisti possono (non) bastare? Forse sì, perché l'appetito vien mangiando e Montella vorrebbe un'altra pedina per completare il centrocampo. Ma le difficoltà incontrate da Fassone e Miranelli a piazzare in uscita i vari Gustavo Gomez, Sosa e Niang complicano i piani dell'allenatore rossonero. 

    LIVERPOOL - Colpa del Liverpool. Che si è inserito sul giovane portoghese Renato Sanches del Bayern Monaco (ma occhio allo Swansea) e, prenotando Naby Keita in vista della stagione 2018/2019 per la bellezza di 70 milioni di euro, sta praticamente finanziando il Lipsia per l'acquisto del tedesco Kevin Kampl dal Bayer Leverkusen sulla base di circa 20 milioni. 

    KRYCHOWIAK IN PREMIER - Il mediano polacco Grzegorz Krychowiak lascerà il PSG, ma è in trattativa avanzata col West Bromwich Albion. Un'altra pista porta(va?) al Leicester (dove Nampalys Mendy è nel mirino del Nizza) in caso di cessione di Drinkwater al Chelsea. Così per il Milan resta aperto un piccolo spiraglio su Rafinha del Barcellona. Intanto un prodotto della cantera blaugrana, Adama Traore vuole lasciare il Middlesbrough per andare al Lille e potrebbe dare il via libera alla partenza di El Ghazi. L'attaccante esterno olandese ex Ajax è da tempo associato ai rossoneri, ma anche in questo caso si tratta di una pista tutta in salita. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie