Calciomercato.com

  • Milan, si allontana Morata: trattativa avanzata tra Chelsea e Real Madrid

    Milan, si allontana Morata: trattativa avanzata tra Chelsea e Real Madrid

    Alvaro Morata è sempre più vicino al Chelsea. Secondo Sky Sport, sta per sfumare il sogno del Milan di portare l’ex attaccante della Juventus in rossonero. L’attaccante spagnolo vuole lasciare il Real Madrid e ha già comunicato al club campione d’Europa in carica la propria volontà. I contatti tra il Chelsea di Conte, fresco di rinnovo con adeguamento contrattuale, e il Real Madrid sono in stato avanzato. Il club spagnolo per la cessione di Morata continua a chiedere circa 90 milioni di euro, mentre i Blues non vogliono spenderne più di 80. Coi soldi della cessione di Morata, il Real Madrid è pronto a dare l’assalto a Kylian Mbappé. 

    SI ALLONTANA DAL MILAN - Sfumato il sogno Romelu Lukaku, ufficializzato dal Manchester United, il Chelsea ha deciso di puntare tutto su Morata per sostituire Diego Costa, scaricato da Antonio Conte durante questa finestra di mercato. Morata nelle gerarchie dell’ex allenatore della Juventus e commissario tecnico azzurro ha superato Andrea Belotti, che ad oggi resta il primo obiettivo di mercato per l’attacco del Milan. Morata, dunque, si allontana dai rossoneri e si avvicina al Chelsea. Per lui è pronto un contratto più alto rispetto a quello percepito ora a Madrid. L’attaccante ha già dato la propria disponibilità per raggiungere Conte, che aveva caldamente richiesto il suo acquisto alla Juventus, prima di dire addio ai bianconeri. Il primo regalo post-rinnovo per Antonio Conte può essere proprio Morata. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie