Calciomercato.com

  • MILAN, UFFICIALE: ECCO MATI

    MILAN, UFFICIALE: ECCO MATI

    22.45 MATI AL MILAN, E' UFFICIALE - La Lega ufficializza il passaggio di Mati Fernandez dalla Fiorentina al Milan a titolo temporaneo. Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan comunica di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto da ACF Fiorentina le prestazioni sportive del calciatore Mati Fernandez".


    22.40 CAGLIARI FURIOSO, C'E' L'IPOTESI OBBLIGO PER IL MILAN - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il Cagliari è furibondo con Mati Fernandez e con la Fiorentina per la piega presa dall'affare nelle ultime ore di mercato: l'ormai imminente trasferimento al Milan ha infatti mandato su tutte le furie il ds dei sardi Capozucca. Lo stesso Pantaleo Corvino si è dovuto rimangiare la parola con la squadra rossoblù, vista la volontà di Mati di andare al Milan. I rallentamenti della trattativa erano proprio legati a questa situazione di impasse creatasi tra Fiorentina e Cagliari. Per quanto riguarda il Milan, il diritto di riscatto per il cileno potrebbe diventare obbligo in caso di qualificazione dei rossoneri alla prossima Champions League. 

    22.10 MATI FERNANDEZ AL MILAN, CI SIAMO - Ormai ci siamo, Mati Fernandez sta per diventare un nuovo giocatore del Milan: Calciomercato.com ve lo ha raccontato per primo. Il taxi con Corvino e Cosentino è stato intercettato, alla volta di Casa Milan. Questo ha permesso di capire che l'affare stava prendendo la piega giusta.

    MILAN, UFFICIALE: ECCO MATI




    21.35 IL MILAN INSISTE, CORVINO E COSENTINO A CASA MILAN - Il Milan insiste per Mati Fernandez: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il club rossonero starebbe facendo un ultimo tentativo per aggiudicarsi il centrocampista cileno. Pantaleo Corvino sarebbe infatti partito alla volta di Casa Milan, dove dovrebbe incontrare Galliani, con Pablo Cosentino. Mati e il Milan si riavvicinano: l'affare dovrebbe essere concluso in prestito con diritto di riscatto.

    20.55 SI COMPLICA PER MATI AL MILAN - Si complica la pista Milan per Mati Fernandez: il cileno vorrebbe il Milan, ma la Fiorentina lo spinge verso il Cagliari, anche perché non convinta di dare alle stesse condizioni il giocatore ai rossoneri. La formula è il prestito gratuito, con il pagamento dell'ingaggio da parte della squadra in cui giocherà.

    Il Milan sembra aver trovato il centrocampista da mettere a disposizione di Vincenzo Montella: il nome è quello di Mati Fernandez. Decisivo, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'intervento di Vincenzo Montella, che con una telefonata alla mezzala cilena classe '86 ha riportato in auge la pista rossonera per il calciatore della Fiorentina.

    MEZZALA CON FUNZIONE DA REGISTAMati Fernandez è una mezzala, ma l'allenatore campano sta pensando di utilizzarlo con funzione da centrocampista centrale davanti alla difesa, come regista da alternare a Riccardo Montolivo. Sul giocatore sembrava essere ormai avvantaggiato il Cagliari, ma l'intervento di Montella ha rivoluzionato tutto. Si continua a trattare per la formula, ma non dovrebbero sussistere problemi nelle trattative con il calciatore e con la Fiorentina. 



    News su messenger! Ricevi gratis tutte le notizie della tua squadra!
     

    Altre Notizie