Calciomercato.com

  • Rami vuole solo il Milan: trattativa in corso con il Valencia per il riscatto

    Rami vuole solo il Milan: trattativa in corso con il Valencia per il riscatto

    Il Milan non ha ancora mollato la presa per Adil Rami: stando a quanto raccolto da Milanews.it i rossoneri continuano a trattare col Valencia per trattenere il difensore franco-marocchino.

    NIENTE SCONTO - L’operazione resta complicata: Galliani incontrerà nei prossimi giorni il Valencia per convincere il club spagnolo ad abbassare le pretese attuali che non si scostano dai 7 milioni di euro per l'intero cartellino di Rami. Il Milan non può più usufruire dello sconto pattuito in origine con i castigliani ma spera di prelevare il difensore a una cifra accettabile, vista la scarsa disponibilità economica di cui dispone il club. L'ingresso in società al Valencia di Peter Lim di certo non rende le cose più semplici: con lui la società spagnola ha una disponibilità economica maggiore e non ha necessità di incassare soldi a breve termine.

    SOLO IL MILAN - Intanto Rami, in vacanza in Costa Azzurra, spera che la situazione si sblocchi: sempre secondo quanto raccolto da Milanews.it il centrale difensivo vuole restare ancora in rossonera e non ha alcuna intenzione di tornare alla base, lì dove era finito fuori rosa prima di trasferirsi al Milan.
     

    Altre Notizie