Calciomercato.com

  • Silvio e Barbara a Milanello, il patron: 'I giocatori si devono sentire da Milan'

    Silvio e Barbara a Milanello, il patron: 'I giocatori si devono sentire da Milan'

    Dopo aver incontrato alcuni giocatori in palestra, discorso di Silvio Berlusconi alla squadra e allo staff tecnico nella sala stampa di Milanello. 

    18.12 E' terminato intorno alle 18 l'incontro tra Silvio Berlusconi e la squadra. Queste le parole del patron: "Ho abbracciato uno per uno tutti i ragazzi, naturalmente ho cercato di portare il ricordo di quello che è stato il grande Milan e che è ancora, la squadra che ha vinto più trofei internazionali nel mondo. Li ho sostenuti, spero di avere fatto un inizio di lavoro per farli sentire da Milan. Se riuscirò ad avere il tempo per tornare spesso come facevo nei primi dieci anni di mia presidenza, spero che qualche effetto positivo si potrà anche avere".

    16.45 Dopo essere arrivati a Milanello, Silvio Berlusconi e la figlia Barbara si sono recati in palestra per incontrare la squadra. Intanto, secondo Sportmediaset, Adriano Galliani dovrebbe arrivare a Milanello questa sera, per cenare con la squadra. 

    16.30 Vigilia delicatissima quella del Milan: domani contro l'Ajax i rossoneri si giocano buona parte della stagione. Una gara da non sbagliare, quella valevole per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League: alla squadra di Massimiliano Allegri basta un pareggio contro gli olandesi per passare il turno.

    Per sostenere la squadra, oggi a Milanello è sbarcato il presidente onorario, Silvio Berlusconi, atterrato intorno alle 16.30 con il suo elicottero. Presente anche la figlia Barbara Berlusconi, che era attesa per pranzare con la squadra ma che si è palesata (in automobile) per assistere all'allenamento del pomeriggio. Per il momento è assente l'ad rossonero, Adriano Galliani

    Altre Notizie