Calciomercato.com

  • Milan, sms da Saint Maximin: la risposta di Leonardo

    Milan, sms da Saint Maximin: la risposta di Leonardo

    • Daniele Longo
    Il nome di Allan Saint Maximin è in orbita Milan da diversi mesi ormai. L'attaccante francese del Nizza piace eccome a Leonardo che lo aveva trattato con il Nizza già nella finestra di mercato invernale. Un giocatore in vetrina e che sta disputando una stagione importante tanto che non mancano gli interessamenti anche da club tedeschi e inglesi.

    BORUSSIA DORTMUND IN PRESSING - Il Borussia Dortmund ha alzato il pressing per il classe 1997 autore di 6 gol e 4 assist con la maglia rossonera del Nizza. Lucien Favre conosce a memoria questo giocatore capace di agire sia da esterno in un 4-3-3 che da seconda punta. Saint Maximin però ha le idee piuttosto chiare e le ha espresse al suo entourage: il Milan è in cima alle preferenze.

    MILAN GUARDINGO - Allo stato attuale, il Milan non ha mosso passi concreti per provare a chiudere il colpo Saint Maximin. Tutto dipenderà dal finale di stagione, se verrà conquistato il pass per accedere alla prossima Champions League. Senza dimenticare che un peso potrebbe averlo anche il pensiero del prossimo allenatore, con Gattuso destinato a lasciare il club.

    Altre Notizie