Milan, sms da Saint Maximin: la risposta di Leonardo

80
Il nome di Allan Saint Maximin è in orbita Milan da diversi mesi ormai. L'attaccante francese del Nizza piace eccome a Leonardo che lo aveva trattato con il Nizza già nella finestra di mercato invernale. Un giocatore in vetrina e che sta disputando una stagione importante tanto che non mancano gli interessamenti anche da club tedeschi e inglesi.BORUSSIA DORTMUND IN PRESSING - Il Borussia Dortmund ha alzato il pressing per il classe 1997 autore di 6 gol e 4 assist con la maglia rossonera del Nizza. Lucien Favre conosce a memoria questo giocatore capace di agire sia da esterno in un 4-3-3 che da seconda punta. Saint Maximin però ha le idee piuttosto chiare e le ha espresse al suo entourage: il Milan è in cima alle preferenze.
MILAN GUARDINGO - Allo stato attuale, il Milan non ha mosso passi concreti per provare a chiudere il colpo Saint Maximin. Tutto dipenderà dal finale di stagione, se verrà conquistato il pass per accedere alla prossima Champions League. Senza dimenticare che un peso potrebbe averlo anche il pensiero del prossimo allenatore, con Gattuso destinato a lasciare il club.
H.J.Cruijff sono d'accordo con te su questi aspetti. Esperienza, gruppo, tutto convalidato per un Milan vincente. Ho detto non quelo che penso, ma la scelta del Elliot sarà sempre con base in quello che ho detto, anche se per un gruppo come il Elliot, nel calcio quelo che conta è il soldi, bilancio, ammortiazione ecc. Anche per me il Milan prenderebbe un paio di giocatori affidabile e esperto per rafforzare sistematicamente la squadra. Héctor Herrera, Boateng, Kolarov, per esempio. Tre che servirebbe come il pane per noi.
80