Calciomercato.com

  • Milan, Sosa chiede la cessione al Besiktas: 'Ho paura di vivere a Istanbul'

    Milan, Sosa chiede la cessione al Besiktas: 'Ho paura di vivere a Istanbul'

    Una lettera a cuore aperto per chiedere ufficialmente la cessione al Besiktas e provare ad accelerare il trasferimento al Milan, che nelle ultime ore ha avviato i primi contatti per lui anche col club turco. José Sosa è uno dei calciatori seguiti con maggiore insistenza dai rossoneri in questa finestra di mercato, ma Galliani non è disposto a spendere gli 8 milioni di euro chiesti dal club campione di Turchia, mettendone sul piatto non più di 4. Dopo la decisione di non presentarsi nel ritiro della squadra, il Principito ha scritto queste parole per congedarsi dal Besiktas:

    "Voglio informarvi su quella che è la mia situazione. Ho chiesto al Besiktas di partire. L'ho fatto a causa di problemi personali con la mia famiglia. Mia moglie ha paura di vivere ad Istanbul, in Turchia, e anch'io ho paura per le mie bambine. L'ultimo attacco all'aeroporto ci ha toccato molto da vicino perchè i miei agenti sono arrivati solo due ore dopo. Dopo quanto successo, io e la mia famiglia abbiamo deciso di lasciare Istanbul. Ho due bambine, sono un miracolo e vogliamo proteggerle. La mia priorità è la famiglia, il calcio viene dopo.

    Col Besiktas non sto parlando di rinnovo di contratto o di ritocco, stiamo cercando una soluzione che possa andare bene a tutti. Ho già parlato con i vertici del club e ho chiesto di aiutarmi a risolvere la situazione perchè non posso e non voglio giocare a calcio lontano dalla mia famiglia. Provo solo gratitudine per il Besiktas, per quello che ha fatto per me e la mia famiglia. Abbiamo trascorso 2 anni eccezionali insieme ma per problemi non dipendenti da voi devo andarmene.

     

    Altre Notizie