Calciomercato.com

  • Milan: 100 milioni da Emirates

    Milan: 100 milioni da Emirates

    Barbara Berlusconi madrina tra Diavolo e Fly Emirates: ecco il nuovissimo jet A380 per collegare Milano e Dubai, oggi pomeriggio la presentazione in Casa Milan. Alleanza strategica con un accordo che porterà per i prossimi 5 anni nelle casse del club rossonero 18 milioni di euro a stagione più altri 2 milioni di bonus legati alla qualificazione in Champions League

    NUOVO STADIO - Scartata la zona ex Fiera (per concederla il Comune dovrebbe modificare il Pgt e indire un referendum tra gli abitanti del quartiere), la figlia del presidente sta valutando la zona ex Dogana. Manfredi Catella, ad di Hines Italia il cui padre in passato fece affari con Ligresti e Silvio Berlusconi, ha già il compito di riqualificare l'area e l'avrebbe proposta proprio al Milan. Inoltre lo stesso Catella ha un passato come business man a Dubai e sarebbe disposto a trovare potenziali investitori per la costruzione del nuovo stadio con una cifra intorno ai 150 milioni di euro. 

    DERBY DI MERCATO - Sempre secondo QS, è in atto un derby in vista sul calciomercato  per Konoplyanka. Alcuni emissari del Milan hanno preso contatto con il nazionale ucraino, in scadenza di contratto col Dnipro e che piace pure all'Inter. 

    Altre Notizie