Calciomercato.com

  • Milan, sprint Destro, la Juve su Pazzini. Giovinco in viola, Gomez verso la Roma

    Milan, sprint Destro, la Juve su Pazzini. Giovinco in viola, Gomez verso la Roma

    Si sta scatenando un vero e proprio valzer delle punte in Serie A. Tanti gli attaccanti pronti a cambiare maglia con Milano e in particolare il Milan al centro degli intrecci di mercato.

    SPRINT PER DESTRO - Il Milan non molla l'osso e continua a lavorare intensamente per portare Mattia Destro in rossonero. Secondo la Gazzetta dello Sport si continua a lavorare sulla proposta di prestito con diritto di riscatto. Galliani e Sabatini hanno trovato l'accordo, ma devono aspettare che Pazzini cambi idea sulla volontà di rimanere in rossonero fino a fine stagione.

    PAZZINI IN BIANCONERO - E ad aiutare i dirigenti di Milan e Roma è intervenuta la Juventus che ha avviato i primi contatti con l'entourage di Pazzini per provare a strappare il sì del giocatore al trasferimento a Torino. Nelle idee di Beppe Marotta e Fabio Paratici il giocatore colmerà il vuoto che, nei prossimi giorni, dovrebbe formarsi con l'addio di Sebastian Giovinco indirizzato fortemente verso la Fiorentina in cambio di Neto.

    GOMEZ VERSO ROMA - A chiudere il cerchio ci penserebbe proprio la Fiorentina, arrivata ai ferri corti con il proprio bomber, Mario Gomez che ha ormai rotto completamente con squadra e tifoseria. La punta tedesca piace alla Roma che lo vorrebbe in giallorosso proprio per sostituire il partente Destro. Un giro completo di attaccanti che aspetta solo la prima mossa. Potrebbe essere proprio Pazzini a dare via al grande domino.

    Altre Notizie