Calciomercato.com

  • Milan su Aquilani: Montolivo resta a Firenze?
Milan su Aquilani: Montolivo resta a Firenze?

Milan su Aquilani: Montolivo resta a Firenze?

Galliani e la battuta su Aquilani: "Alberto mister X? Si può fare...".
"Aquliani nuovo mister X? Ah sì, si può fare. Mister X sarà svelato solo il 29 agosto. Avete presente Maspes e Gaiardoni? Facevano le gare di velocità su pista e usavano la tattica del surplace: si aspettava per minuti interi, fermi e immobili, per far partire l’altro e in seguito fregarlo. Nel mercato bisogna fare così: far partire l’avversario e sorprenderlo". Queste le battute di Adriano Galliani riportate stamani da La Gazzetta dello Sport.

Ag. Aquilani: "Alberto ha dato ok al passaggio in viola, ma...".

Intervenuto a Rete Sport, Franco Zavaglia, agente di Alberto Aquilani, ha parlato dello stato della trattativa con la Fiorentina per il trasferimento del suo assistito in viola: "Alberto ha dato la sua massima disponibilità a giocare nella Fiorentina, ma non vuole trovarsi nella situazione di dover riconsiderare la sua posizione anche la prossima stagione. Al momento è un giocatore del Liverpool, tanto che ieri è stato impiegato in amichevole contro il Galatasaray, ha giocato e ha giocato anche bene”.

Centrocampo: la Fiorentina sta pensando di tenere Montolivo.

Secondo le utlime indiscrezioni raccolte da fiorentina.it, Pantaleo Corvino sta iniziando a prendere in seria considerazione la possibilità di tenere Riccardo Montolivo a Firenze. La trattativa con Alberto Aquilani al momento è bloccata (alcune voci dentro la societ la ritengono definitivamente saltata...) e vista la difficoltà ad arrivare ad un gicoatore con le stesse caratteristiche, la Fiorentina avrebbe deciso di tenere Montolivo. Nei giorni scorsi l'entourage di Montolivo ha portato al club viola alcune offerte, arrivate anche dall'estero, per il centrocampista, ma la Fiorentina non le ritenute all'altezza. Con Montolivo Sinisa Mihajlovic andrebbe avanti col 4-3-3, mettendo da perte il 4-3-1-2 annunciato in conferenza stampa.


Altre Notizie