Calciomercato.com

  • Milan su Biglia e Keita, muro Lazio: Lotito chiede in cambio Bonaventura
Milan su Biglia e Keita, muro Lazio: Lotito chiede in cambio Bonaventura

Milan su Biglia e Keita, muro Lazio: Lotito chiede in cambio Bonaventura

Strappare Keita Baldé e Lucas Biglia alla Lazio non sarà un'impresa semplice per il Milan: al di là della concorrenza della Juventus per l'esterno senegalese, c'è da fare i conti con le alte richieste dei biancocelesti per i due, nonostante entrambi siano in scadenza nel 2018 e le trattative per i rinnovi procedano a rilento.

I rossoneri sono molto interessati, tanto da essersi già mossi: Fassone e Mirabelli sono volati a Roma recentemente proprio per capire i reali margini di manovra, disposti a mettere sul piatto 40 milioni per il duo laziale (25 milioni per Keita, 15 per Biglia), 15 in meno di quanto richiesto dal club capitolino.

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina rivela però un retroscena: il Milan vuole Biglia e Keita? Lotito chiede in cambio Giacomo Bonaventura, centrocampista polivalente fermo dallo scorso febbraio. Una controproposta però che il Milan non ha voluto tenere in considerazione: Bonaventura ha rinnovato fino al 2020 ed è uno dei punti fermi dal quale il Milan vuole ripartire. Di contro Fassone e Mirabelli hanno provato a inserire il cartellino di Carlos Bacca nell'operazione, ma la Lazio non sembra al momento interessata.

Altre Notizie