Calciomercato.com

  • Milan su Joe Cole 'Trattativa possibile, dopo i Mondiali valuteremo'

    Milan su Joe Cole 'Trattativa possibile, dopo i Mondiali valuteremo'

    • Luca Talotta
    L'Italia e Joe Cole, due mondi che presto potrebbero toccarsi molto da vicino. Il laterale ex Chelsea, al momento svincolato, pare essere molto vicino al Milan. Il trequartista sarebbe pronto a mettere la firma su un contratto triennale a 3,2 milioni di euro netti a stagione, tanto che pare abbia già trovato casa in provincia di Varese vicino a Milanello.

    Fantasia o realtà, sta di fatto che al momento non c'è nulla di nuovo sulla trattativa: "Esatto, per ora non ci sono particolari novità - ha detto l'agente del calciatore, Kevin Giess, in esclusiva ai microfoni di calciomercato.com - il ragazzo è appena rientrato dal Sudafrica e ora andrà in vacanza; i club interessati ci sono sempre, d'altronde si parla di un giocatore di caratura mondiale".

    Ma non si dovrà attendere molto per avere altre novità: "Penso che da qui alla fine dei Mondiali ci saranno sviluppi, nel giro di 2-3 settimane qualche novità ci sarà. Milan e Juve interessati? Sono tutte trattative possibili e ribadisco che non si tratta di spazzatura".

    C'è però da sconfiggere una forte concorrenza: "Diverse formazioni inglesi (Arsenal?) hanno chiesto informazioni, ma al momento nessuno si è mosso. Dopo i Mondiali tireremo le conclusioni".

    Altre Notizie