Calciomercato.com

  • Milan, offerto Palombo gratis

    Milan, offerto Palombo gratis

    Tullio Tinti, agente di Angelo Palombo, parla della trattativa per portare al Milan aò suo assistito: "Palombo si è proposto al Milan, ora tocca ai rossoneri decidere". Queste le parole del procuratore del calciatore di proprietà della Sampdoria a Sky Sport.

    17.29 Conferme su Angelo Palombo al  Milan. Al momento si tratta solo di una proposta, ma l'agente del centrocampista della Sampdoria, Tullio Tinti, ne ha parlato con la dirigenza rossonera, offrendo il giocatore. Il Milan ora valuterà, Palombo è in uscita dalla Sampdoria e potrebbe arrivare anche a parametro zero dopo aver rescisso il contratto. Il giocatore non è convinto dell’ipotesi Bologna, spera nella chiamata del Milan.

    11.00 La campagna di Spagna probabilmente non ci sarà. Galliani ha rinunciato ufficialmente a Kakà e anche la trattativa per Lassana Diarra sta trovando qualche intoppo di troppo. Nonostante il contratto in scadenza nel 2013 il centrocampiste del Real Madrid chiede un ingaggio molto vicino ai 5 milioni di euro l'anno, troppo per le casse del nuovo Milan.

    La richiesta esplicita di Allegri però farà in modo che Galliani provi a convincere il giocatore ad abbassarsi lo stipendio fino all'ultimo secondo, ma in contemporanea si stanno studiando anche alternative più a buon mercato. Un nome su tutti, già vicino ai colori rossoneri lo scorso gennaio, è Angelo Palombo della Sampdoria. L'ex capitano blucerchiato è ormai ai ferri corti con la società genovese e nelle ultime ore di mercato potrebbe anche vestire la maglia del Milan.

    Allegri infatti ha chiesto un'alternativa da piazzare davanti alla difesa dove Montolivo alla prima uscita non ha completamente convinto mentre Ambrosini non è più un ragazzino e non può garantire qualità e quantità per 50 partite stagionali. L'eventuale accordo col giocatore si troverà sulla base di poco più di un milione di euro l'anno per il centrocampista 31enne che per lasciare la sua situazione alla Sampdoria sarebbe anche disposto ad abbassarselo ulteriormente. Palombo se non arriverà Diarra: questa è una via percorribile.

    Altre Notizie