Calciomercato.com

  • Milan, Suso: 'Con Montella arriviamo in Europa'

    Milan, Suso: 'Con Montella arriviamo in Europa'

    Suso ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole dell'esterno d'attacco rossonero al canale ufficiale del club.

    SU NAPOLI-MILAN -  "Era una partita difficile e sapevamo che il Napoli era un'ottima squadra, ma non possiamo essere contenti perché non abbiamo raggiunto la vittoria".

    SUL GIOCO - "Penso che stiamo giocando bene e stiamo facendo quello che vuole il Mister. Piano piano le cose ci stanno riuscendo e con un po' più di concentrazione possiamo fare meglio".

    SUL GOL -  "Per me segnare è secondario. Quando la squadra gioca bene si portano a casa quasi sempre i tre punti, che sono la cosa più importante. Ma con il gioco, i gol arrivano di conseguenza".

    SUL TRIDENTE CON BACCA E NIANG - "Mi trovo bene. Bacca e Niang si muovono benissimo per farsi passare il pallone, sono giocatori importanti per il mio tipo di gioco, perché quando sono in possesso del pallone, mi danno diverse soluzioni".

    Su Milan-Udinese: "Credo che la cosa più importante sia portare a casa i tre punti. Giocando in casa abbiamo l’obbligo di prenderci i tre punti, visto che a Napoli non abbiamo raccolto nulla; che io segni o non segni non cambia, ma se faccio gol è meglio".

    Su Lopetegui, ct spagnolo: "Sono stato 5 anni con lui, è un tecnico molto preparato, a cui piacciono giocatori giovani. Tutto dipende da questo: se continuo a giocare bene, e a fare bene credo che ci sarà una possibilità anche per me".

    Sull'obiettivo stagionale: "L'obiettivo è sempre quello di giocare in Europa, non vedere il Milan partecipare a competizioni europee è un po' strano e fa specie. È l'obiettivo di tutti noi. Il campionato è molto lungo e credo che con questo allenatore e con questa squadra abbiamo la possibilità di giocarcela".

    Altre Notizie